About me

Salve a tutti e benvenuti.

Io sono Andrea e questo è il mio blog. Questo spazio nasce come fusione di altri 2 spazi, uno su Splinder, dove ho scritto la maggioranza dei miei interventi, e uno su MSN Spaces (che usavo sostanzialmente come contenitore di foto quando ancora facebook era in fasce).

Qualcosa su di me

Laureto in ingegneria al Politecnico di Milano nel 2005, lavoro in un’azienda che produce calzature; la gestione della produzione e del marketing sono gli ambiti in cui ho le maggiori responsabilità.
I miei interessi sono vari e spaziano dall’amore per lo sci a quello per la fotografia. Leggo moltissimo ma solo da 3 anni a questa parte. Mi trovate su Anobii se vi state chiedendo che genere di letture prediliga. Adoro tutto quello che sa di matematica e mi interesso di astronomia. Da sempre amo vedere film (ho una certa cultura in merito) e ascoltare musica. Tra gli autori che preferisco mi piace ricordare Springsteen, Pink Floyd, Rolling Stones, Battisti, Genesis e Led Zeppelin. Tutta roba moooolto recente 🙂

Blogging Saiph

Questo spazio blog è nato per alcune ragioni, queste ragioni si sono evolute e sono cambiate tanto da perdere di importanza. Ho abbandonato diverse volte ma non è mai stato un distacco definitivo. Ora sono qui, sostenuto da nuove motivazioni, a scrivere per me e per chi mi vorrà leggere.
Cosa troverete all’interno del blog? Non vi so rispondere. Potrete trovare di tutto oppure niente di niente, dipende da me e da voi. In pratica scrivo di quello che mi passa per la testa senza pensarci troppo.
Provare per credere.

Se proprio non riuscite a fare a meno di me, mi potete trovare anche qui:

One thought on “About me

  1. Pingback: 2010 in review « The Soul Cages 2.0

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...