Peanuts Characters


Peanuts Characters

One thought on “Peanuts Characters

  1. cribbio però!!!!!
    Ci sei e io non ti vedo!
    Ciao ciospo, come stai?
    T’ho trovato per caso…rivisionando alcuni articoli sei sbucato…e allora ho detto..ma dovìè ginito quel Pinocchio di rete che dice dice e non mantiene mai?????
    🙂 eccoti..e anche piuttosto fresco!!
    …. ma è ora di togliere la neve e mettere un po’ di mare???
    Io son fissata col mare…mi dimentico che c’è chi ama la montagna quanto io amo il mare…d’inverno ancora di più…c’è una tale pace…io sono un egoista..lo vorrei solo per me!
    fatti vivo ogni tanto e se hai tempo..non per leggere..chissenefrega, io scrivo una marea di intrugli che solo io alla fine so decifrare…raro che ci si capisca qualcosa…sembra ma in realtà non è come sembra…

    Scrivo veloce senza pensare…non parlo di politica, di problemi, di tanto c’è chi sa farlo molto bene e meglio di me sicuramente…io da buona pisanaccia tirerei du’ moccoli e un vaffa…e lì finisce…cioè , e lì inizia il tam tam di polemiche , seghe mentali, papiri scritti in risposta a chi nemmeno conosco..e poi, non sono un giornale!!!
    🙂 antipatica , vero?
    te invece sei tutto precisino…bravo!!
    Son contenta di averti trovato…che bel piacere!
    Orsù…spero tu ti ricordi di me!
    🙂 ciao Saiph…uh!!
    vento

Rispondi

