Cambio “radicale”


Mi sono accorto che lo sfondo del blog non mi piaceva più… faceva un pò schifo in effetti…
Non mi aveva mai disturbato ma, facendo un breve giro tra i miei ex-lettori (ragazzi che bei bloggettini che ho visto!!), mi è saltato all’occhio… in un occhio. A dire il vero avevo la forte tentazione di cambiare tutto e ciao peppina… il problema è che non ho il tempo materiale e quindi… beh, lo sfondo è una parte importante no?? Dai, è un pò come le tende nel salotto di casa!

Spero almeno di aver migliorato l’impatto visivo (che attualmente mi sembra veramente trooooppo colorato).

E visto che qui si innova ad ogni virgola, ecco che vi piazzo un bel sondaggio (se riesco ad inserirlo…).
Mi raccomando, mi aspetto una partecipazione travolgente!!

5 thoughts on “Cambio “radicale”

  1. li volevo votare tutt’e tre!!!
    ma ti dico che cosa significa sfoderante???
    come un divano? sfoderabile? :-)lavabile a trenta gradi?
    Uhm—via, vai, sei promosso!!!
    ma non sparì brutto anatroccolo!

    ciao bimbo!
    vento

    • daiii come mai un non-voto??
      se non voti tu, ho paura che il pool finirà 0-0-0 eheh

      … SFODERANTE: voce del verbo sfoderarriare… ehmmm dice di persona sfoderante quando un si scappotta… no no!!! è quel dolce tipico islandese!… arabo?… che mi vado a sfoderare l’arrosto….

Rispondi

