40innevato, 41annacquato, 42illibrato


Con sabato ho detto addio alla neve. Non che ne fosse rimasta molta… ma che giornata!!!!

giorno 40*

Il giorno 41 ho espatriato me stesso prima in quel di Francia e poi in Svizzera per approdare alla bella Ginevra, città che definire “ricca” sembra un eufemismo.
Ed ecco qui il suo porticciolo 🙂

giorno 41*

giorno 42*

ed eccoci ad oggi…
Non credo di aver mai accennato alla S.A.C.L. (Sindrome da Acquisto Complulsivo Libri)…
Certo che se Amazon.it mi fa offerte di sconto al 35%, diventa veramente dura resistere!
Oggi sono arrivati in 4.

4 thoughts on “40innevato, 41annacquato, 42illibrato

    • A dire il vero non mi ha impressionato particolarmente… cioè, non che non sia una bella città, pulita, ordinata e piena di giovani… però a parte un lungolago che non è straordinaro e un centro storico discreto in quanto ad atmosfera, non mi sembra così meritevole di una visita.
      Certo, se ti piace andare per vetrine (entrare nei negozi resta un tantinello proibitivo..), guardare belle auto passare e magari vedere qualche vips su annesso yachts, ti consiglio caldamente una visitina 😉

Rispondi

