a che punto eravamo?? 37!


eccole!
pensavate forse che mi fossi perso nei menadri di qualche montagna? (giorno 34)
oppure penavate che di me non restasse che un maglione e un paio di bic nere? (giorni 36-37)

sono sempre qui! e vi scruto (giorno 31) ovunque andiate… che siate in vacanza al lago (giorno 28) o che vi nascondiate nel buio della notte scura (giorno 29)

ok ok ora la smatto con questa pagliacciata (giorno 35!!!), volevo solo dare un pò di colore (giorni 23-24) a questa giornata piovosa (giorno 19)!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Oggi ma mia piccola kikina (giorno 25) va sotto i ferri… operazione di routine per farla calmare un pochino… in questo periodo è veramente intrattabile. Alle 5 la vado a prelevare e le farò un bel regalo (giorno 30) post operatorio e le preparerò una cenetta (giorni 20-27) da leccarsi i baffi.

OK OK ora la smetto veramente, anche perchè mancano poche foto da citare (tra le quali il giorno 21, che devo sottolineare in quanto decorazione casalinga proveniente dall’altra parte del mondo).

Ora spero solo di tenere un pò più il passo con le prossime releases!!

9 thoughts on “a che punto eravamo?? 37!

  1. E era ora bimbo!!!
    la gattina…la tua è femmina..
    ma senti un pò oggi quando ho portato fuori il mio Canone una signora lo ha visto far la cacca..e ha detto ..bellina gli scappa la pipì…
    -veramente fa la cacca ed è un maschio!- ho risposto.
    Lei allora con la sua amica si è messa a ridere e ha iniziato un discorso sui suoi gatti….
    e lì mi son chiesta…ma i gatti maschi…alzano la gamba quando fanno la pipì????
    oh, io non me lo ricordo, anche perchè ho avuto due gatte nella mia vita….!!!!!
    e te lo sai?
    scusa sta cosa, ma è un dilemma che mi corrode la cervellina!!!
    Bon ..aggiornamento perdonato in calcio d’angolo..
    di regola però le foto vecchie o recenti non andrebbero messe ma solo quelle fresche di giornata..però te lo concedo perchè sei trafelato di lavoro casa spesa e micia compresa!!!
    ciao muchaco
    vento.

    • ti ringrazio per il perdono concesso 🙂
      da oggi in avanti mi applicherò di più!… almeno fino al prossimo passaggio a vuoto hihi

      dunque dunque… domanda intrigante la tua… gatti maschi che alzano la zampa? naaaaa non penso proprio, di regola scavano la loro bella buchetta e si accucciano come le gatte, in pieno stile felino direi, molto più elegante dei compagni canidi (se non fosse per il fatto che appena terminato il bisogno, ci ficcano irrimediabilmente il naso dentro.. sob)

  2. a me piace moltissimo quella della giornata piovosa con le goccioline sulla finestra:) e poi la gattina che dorme che tenera.
    ma dov’eri finito? insomma… rivogliamo le foto giorno per giorno eheheh
    ben tornato!:)

    • eheh
      hai ragione!!!
      torno ale vecchie abitudini!! promesso 😛

      quella delle goccioline piace anche a me! ci saranno altre occasioni per farla venire ancora meglio 😉

    • yesss!!
      manca:
      22: interno di una scarpa da signora difetata
      26: beh… il giorno 26 ho cominciato a leggermi Moby Dick, classicone mattonazzo!!
      30: una rosa a tutte le donne
      32: questa si chiama “mancanza di ispirazione” hihi
      33: una mela al giorno…

      🙂

Rispondi

