Giorno 1


Sull’onda della follia comincio un nuovo progetto.
Si tratta di scattare una foto al giorno per 365 giorni consecutivi…ambizioso? Forse… ma ci si prova lo stesso!

Cominciamo da quello che ho sotto il naso, per la precisione, da un sacchetto di biscotti fatti coi fagioli borlotti che stazionano sulla mia scrivania da 3 giorni… qui ci vorrebbe Paciuffo eheh 🙂
Non credo che posterò una foto al giorno, anche perchè ingolferei il blog, ma mi riprometto di mettere almeno le migliori!

Come provavo a scrivere, questo è anche il primo tentativo di email-post… come primo tentativo non è andato molto bene, mi ha segato metà del testo (che ho appena rieditato…)

8 thoughts on “Giorno 1

  1. uuuuh be’ ma questi biscotti? dove li trovo? perchè non mi fai una recensione così la posto? 🙂 ma i biscotti ai fagioli potrebbero creare turbolenze intestinali? ehehehh
    l’idea di una foto al giorno mi piace. bella si si… girare sempre con la macchina fotografica è una bella idea.:)

    • Dunque, prodotti e conferzionati dal Panificio Monaco a Belcreda di Gambolò (PV), hanno la particolarità unica di produrre tempeste intestinali che neanche la Marcuzzi col suo Activia!!
      eheh

      No no, non mi sento in grado di recensirli, ma appena mi li hanno portati (una conoscente che vive a Vigevano…) ho pensato subito a te! 🙂
      Ho notato grossa diffidenza, quando li offrivo in giro, in tanti mi hanno guardato storto e in 2 me ne hanno fatto mangiare uno prima di assaggiarlo a loro volta :). In realtà a me sono piaiuti molto, quasi non si sente neanche il sapore dei fagioli!
      Buoni e genuini, per me promossi!

      • e lo so il fagiolo piace! 🙂 e il dopo che poi preoccupa ehehhe
        e vabbe vuole dire che quando vado a milano li cerco:) oh ma chissà se fanno i biscotti con le lenticchie o la trippa? :O

    • ciao barbie! benvenuta!
      se ti piacciono i biscotti, ti consiglio un bel blog del quipresente Paciuffo, facci un alto, ti piacerà 😉

      Le foto si, sono anche la mia passione… purtroppo non ho molto talente hehe… spero che questa iniziativa sia duratura, potrebbe essere carina 😉

      a presto!!

Rispondi

