Grande Giove


Correva l’anno 1955, 5 Novembre…

Doc: Allora dimmi, ragazzo del futuro…Chi è il presidente degli Stati Uniti nel 1985?
Marty: Ronald Regan.
Doc: Ronald Regan? L’attore! Ehh… E il vice-presidente chi è? Jerry Lewis?….Suppongo che Marilyn Monroe sia la First Lady…E John Wayne è il ministro della guerra…
Marty: Doc, ti prego, mi devi ascoltare.
Doc: Ne ho avuto abbastanza di scherzi per stasera. Buonanotte, ragazzo del futuro!
Marty: No, aspetta, Doc! Doc, quella ferita che hai in testa, so com’è successo, mi hai raccontato tutta la storia. Stavi in piedi sul water attaccando un orologio, sei caduto e hai battuto la testa sul lavandino. Ed è stato allora che ti è venuta l’idea del flusso canalizzatore… che rende possibile il viaggio nel tempo.

Tanti auguri FLUSSO CANALIZZATORE!

Inoltre, visto che per festeggiare i 25 anni del film e l’uscita dell’imminente cofanetto della trilogia in blu ray, il 27 ottobre Ritorno al Futuro è tornato nei cinema rimasterizzato in digitale 2k e audio pcm 5.1, ho potuto vedere questo pezzo di storia cinematografica su grande schermo!

E ci si rende conto delle boiate che escono ai cinema oggigiorno… ma qui “si va sul pesante”… 🙂

8 thoughts on “Grande Giove

  1. al multisala vicino casa mia facevano la full immertion: tutti e 3 i film in una giornata!
    il mio ragazzo (dell’85 quindi cresciuto con questi film) voleva andarci, ma io tutti e tre proprio non ce la posso fare!
    però la storia è storia..c’è poco da fare!! 🙂

  2. mitico!
    e poi le battute che hanno fatto a storia… per non parlare del flusso canalizatore… una cazzata che ha fatto la storia del cinema:)
    ma davvero hanno rimesso ritorno al futuro al cinema?
    ruby bona! ma com’è che qui non lo mettonoooo!:)

Rispondi

