Eccoci pronti (o quasi)!! Si comincia a WordPressare!!


Anzitutto volevo ringraziare AIOROS per il grandissimo aiuto che mi ha dato col suo lavoro. Il suo Plugin per l’importazione dei post dalla piattaforma di Splinder a WordPress è stato a dir poco inestimabile… senza la sua guida non mi sarei mosso neanche di un millimetro dal buon vecchio Splindy 🙂

Qundi menzione speciale e link diretto allo SPLINDER IMPORTER.
Spero possa essere utile ad altri.

Ora che sono qui… beh, ho un lavoro enorme che mi asetta per mettere a posto tutte le categorie e i vari tag… ma a parte questo e al fatto che, a quanto pare, WP non supporta ancora bene ANOBII nella barra laterale (ho comunque visto che qualcosa stanno già studiando…), l’impressione complessiva che ho avuto è stata piutosto buona.
Mi piacerebbe scoprire un modo per modificare manualmente il codice HTML del template…

Bene, per ora è tutto e visto che mi si chiudono gli occhi, penso che andrò a schiacciarmi un pisolo.

Rispondi

