Norton


Non il Norton del teorema di elettrotecnica… il norton antivirale!
Maledizione a lui, gli venisse un coccolone secco!!!!! 450Mb richiesti per aggiornare le definizioni e non gli bastano ancora!!! Ma cosa vuole, un rene???????
Gli venisse….!!!!!!
Averlo davanti gliene direi 4!!!! e si fa anche pagare!!! ed è anche obligo di legge….
e ma non mi becca più, io cambio antivirus e lo frego, voglio vedere se il Nod32 o Avast sono socì rognosi e rompiballe… si perchè Norton, non quello del teorem, è di un fastidioso che neanche un moscerino succhiasangue!!!!!!!
Gli venisse!!!!!!!!

AGGIORNAMENTO (2ore dopo):

Teorema di Norton:
Una rete lineare tra i nodi A e B è equivalente ad un generatore normale di corrente la cui corrente impressa <br /> J_{eq} , è pari alla corrente di cortocircuito  I_{cc} , della rete alla porta AB e la cui conduttanza  G_{eq} , è pari alla conduttanza interna  G_{1} , alla stessa porta AB, ovvero al rapporto tra corrente di cortocircuito  I_{cc} , e tensione a vuoto  U_{0} , alla porta AB:

 G_{eq}= G_i = {I_{cc} over U_0} J_{eq}=  I_{cc} ,

Con conduttanza si intende il reciproco della resistenza G = {1 over R}. Questo teorema può essere applicato nei casi in cui è possibile cortocircuitare i morsetti di uscita, quindi è possibile definire una corrente di corto-circuito Icc (un generatore ideale di tensione non avrà mai un equivalente di Norton).

(Wikipedia)

3 thoughts on “Norton

  1. io uso avira che è pure freeware 😉
    e mi trovo benissimo, Norton si diceva fosse addirittura “programmato” per farti uscire virus che poi dimostrava di curare apposta 0_0

    senza contare che molto spesso i virus non li cancellava, manco se scansionavi in modalità provvisoria, cosa che invece avira fa 😀

    • Si è vero! l’ho sentito anch’io!
      Ho sempre pensato che fosse una leggenda metropolitana… almeno lo spero 😛

      Di recente o liberato 7.68GB tutti occupati da file temporanei di Norton… meglio non commentare!! Non riuscivo a fare più niente, neanche scaricare o mandare una e-mail…

      Grzie per il consiglio su Avira, lo proerò presto.
      Su altri PC che ho in gestione ho già disinstallato il malefico N. e impiantato Avast… su questo sito (http://www.av-comparatives.org/) ne parlano abbastanza bene… vedremo come se la cava.

Rispondi

