aaa traghettatore cercasi


Cantare i Led Zeppelin con la voce di Tom Waits? Si può, si può
Giornatina iniziata nell’insegna dei batteri, simpatici, ciccini, un pò brontoloni e sicuramente incazzosi (soprattutto in gola ).
Insomma, è sempre la stessa storia, se sai come prenderli non ti fanno niente, se invece li sfidi in campo aperto… beh diciamo che nello scontro frontale si ha sempre qualcosa da perdere…
Quindi sono qui a impestare tutto l’ufficio, tra l’altro non potrebbe essere altrimenti: in pratica è come se mi fossi autoisolato dagli altri utilizzando taaaaanti fogli di carta messi uno sopra l’altro fino ad un’altezza che manco Reinhard Messner … di roba da fare non me ne manca di certo…

Si insomma, tutto questo per rendere partecipe il mondo che oggi la giornata non è partita bene… chi si offre da traghettatore verso lande più felici??

12 thoughts on “aaa traghettatore cercasi

  1. Dai ma che ti han fatto i batteri? son tanto ciccini! ricordati che è grazie a loro che mi sono laureata. poi è vero, son dei gran dispettoni… la tesi è durata 3 mesi in + x colpa dei loro scherzi.. :-s però in fin dei conti ci sono affezionata! non so se riesco a traghettarti in qualche landa di maiali che corrono dietro a sedan..(cetrioli, pardon, cetrioli…) scorrazzanti… io sono alle prese con uno str….uzzo di cliente che se ne sta approfittando di essere un cliente importante x fare il p… ig. ca**arola.
    PeG

  2. @Tri: 😀 si ma anche oggi che è mercoledì non è che andiamo tanto meglio 😛

    @Peg: (e notare che ho scritto PEG e non PONGA 😀 … opz, l’ho scritto adesso 😛 ) Si Peg, ti hanno permesso di laurearti ma ricordo alla perfezione quanti ne hai sterminati prima! La tua è stata una guerra + che una tesi 😛
    E non ti incaxxare per i clienti, lo sai, alla fine loro hanno sempre torto… solo che non lo sanno hihi

    @hteb: al momento credo che non resisterei neanche io… ho freddo al solo pensiero 😛

    @Mac: Ma si… sta storia dell’immagine è un pò un mistero.. io l’ho sempre visualizzata bene ma sia tu che la ponga (ops pardon… volevo dire Peg…) che ek non la vedete (non che sia un’immagine che merita di essere vista…)… mah… batteri maledetti!! grrrrrrr

  3. eheh … si hai ragione… d’altronde se non vuole essere chiamata PONGA non vedo proprio perchè chiamarla PONGA… dopotutto PONGA è un nome come un altro… certo che PONGA rendeva l’idea PONGOLOSA, non credi che PONGA fosse un buon nome?

  4. ooooooooooohhhhh? ma la piantate voi due? già “ponga” non mi piaceva di mio, e dopo quello che mi ha detto ek ancora meno 😦 bruuuuuttti.. tutta colpa del tolo a dire il vero… ed esporrò denuncia all’inventore del T9…
    PeG*

  5. ehm si… in effetti quando ho sentito quei bambini gridare “guarda le ponghe!!!!” mi sono incuriosita un tantino…
    sono andata a vedere e… cosa sono? marmotte? ma le marmotte non crescono negli stagni della pianura padana! ehm…

    ek.

Rispondi

