New style


Rinnovamento!

Dopo 2 anni mi decido in 30 secondi che è giunta l’ora di cambiare la veste.
Non che quella precedente non mi piacesse… anzi, mi ci ero affezionato… solo che dopo un pò un cambiamento è necessario!

Beh insomma… mi piacerebbe sapere che ne pensate. Il template non è del tutto definitivo e sarei felice di avere qualche feedback costruttivo. Ma anche distruttivo va benone lo stesso, nn mi faccio problemi

Personalmente a me piace… sarà forse la sua semplicità… a proposito, ci tenevo a ringraziare Pannasmontata, a parer mio fa ottimi lavori!! Soprattutto se paragonati a quello che si trova in giro! Cioè, per carità, “de gustibus non desputandum est” ma a tutto c’è un limite!!

Ok, immagino che dopo aver scritto queste cose non vi risparmierete nelle critiche ( meglio così  )

2 thoughts on “New style

  1. wèèèèèèè ciaaaaoooo!!!
    carino il nuovo template!
    io toglierei i banner a fondo post e metterei in alto il calendario coi piccioni 🙂 che tra l’altro sono simpaticissimi (poi mi ricordano il cortometraggio + bello della storia! :))
    un bacio,
    skitty

Rispondi

