Premonizione?


Oggi devo fare un piccolo viaggio in montagna andata e ritorno in giornata.
Saremo solo io ed Eleanor.
Mi sono appena svegliato.
Io sogno molto di rado, anzi, dicimo che mi ricordo quel che sogno molto di rado…
Stanotte ho sognato di guidare in superstada. Ciò che era successo prima è un buco nero.
Ero in macchina con la sola persona con la quale ho mai fatto un incidente (tra l’altro in montagna), quando all’improvviso mi viene in contro a tutta velocità un burgman nero che mi centra in pieno.
L’impatto è devastante e quello che è successo dopo è confuso… ricordo solo di essermi sentito una sheggia di vetro nell’occhio…
Sapete quando i sogni sono così reali da farti ringraziare che non fossero veri al momento del risveglio? Ecco, è quello che mi è appena successo…

Sono curioso di sapere se succederà qualcosa in superstrada oggi… potrebbe anche essere stata una premonizione…

Buona domenica a tutti!

Addendum: Sono tornato a casina tutto intero per questa volta… però quando superavo gli scuteroni prestavo particolare attenzione…

4 thoughts on “Premonizione?

  1. @Trisha: bellissimo inside man, mi è piaciuto un sacco!! Per Lady ti ho fatto un post apposta… spero di averti aiutato 😉

    @Lario3: montagna pericolosetta… stavolta mi è andata bene 😛

Rispondi

