You WIN!


Ho vinto la Coppa!!!!!!

La Coppa!! :D

Beh si, ok… non è che abbia avuto poi tutta questa concorrenza (diciamo che ho risposto solo io…)… però l’ho vinta!!
A questo punto, se siete sani di mente, vi sareste già dovuti chiedere: “Ma che c…o sta dicendo?”. Ora spiego: sono il campione (almeno per oggi… cioè per altri 2 minuti ) di “Chi se li ricorda?”, quizzone su serie tv passate trovato per caso in rete (precisamente
qui)… mi ha fatto ricordare cose a cui non pensavo più da tempo! Bei tempi l’infanzia…

Dato che sta cosa mi ha preso più del previsto, preannuncio un quiz su serie tv, cartoni, anime e film. Lo devo ancora preparare (e devo trovare il tempo per farlo…) ma appena pronto ve lo posto! Il vincitore avrà diritto a… ci devo pensare…

2 thoughts on “You WIN!

Rispondi

