Dulcis in fundo


…e alla fine ce la fece anche il Figio… con un’ottimo percorso di studi durato 7 anni e più… che ha portato ad una media scandalosa e ad un marasma di problemi e casotti… ma come si dice… alla fine l’importante è essere arrivati in fondo!!!

79

Laurea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ringraziamenti

Desidero ringraziare in primo luogo il Prof. Ing. Alessandro Perego per la disponibilità e la cortesia dimostrata, e l’

Ing. Riccardo Mangiaracina , mio correlatore, per il tempo che mi ha dedicato e per i consigli che hanno reso possibile la realizzazione di questo lavoro.

Il ringraziamento più sentito va senza dubbio alla mia famiglia. Grazie ai miei genitori, a mia sorella e a mia nonna, per l’appoggio, per la fiducia e per non aver mai smesso di credere in me. Vi ho fatto aspettare un po’, ma alla fine ce l’ho fatta!

Ci sono molte persone che meritano la mia gratitudine; in particolare volevo ricordare

Sonia , una persona straordinaria che mi vuole un mondo di bene e a cui voglio un mondo di bene, grazie di esistere e di sopportarmi giorno dopo giorno.

Un grazie enorme va a tutti coloro che mi hanno accompagnato nel percorso universitario. Sicuramente dimenticherò qualcuno, ma volevo comunque ringraziare

Pasta , Valentina, Giovanni, Gessy, Monia, Molfetta, Cristina, Alessandra e Arturo: siete stati fondamentali, ognuno a modo proprio!

Non voglio dimenticare i compagni di treno e quelli di collegio, ma sono decisamente troppi da riportare; un grazie di cuore anche a voi.

Amici particolari che meriterebbero una sezione a parte ce ne sono parecchi. Prima di tutto volevo dedicare un ringraziamento speciale a

Rik , amico di una vita, con il quale ho passato momenti indimenticabili.

Un affettuoso grazie alla dolce Deborah, amica fidata e insostituibile. Ho dei ricordi meravigliosi legati alla nostra amicizia, tu sei e sarai sempre una parte importante di me. Grazie di tutto, di cuore.

Non posso trascurare Mattee e Anna, i regali più belli che Milano potesse mai offrirmi. A voi va il mio ringraziamento più sincero, non so come avrei fatto senza voi due!

E che dire del Markino e de La Eli? Ce ne sarebbero di parole da spendere su voi due… sappiate che sarete sempre nei miei ricordi, legati a doppio filo a questi anni indimenticabili. Grazie di tutto, vi voglio bene.

Infine, un dovuto ringraziamento va al mio micione, che mi ha ascoltato ripetere ogni singola materia del corso di studi… poverello, devo averlo annoiato a morte in questi anni!

Fonte: Tesi de “il figi” 2005 – Il ruolo dell’eSupply Chain nell’integrazione della filiera del Grocery in Italia”

One thought on “Dulcis in fundo

Rispondi

