26 candeline!


Ebbene si, giunto è il giorno del mio 26° compleanno! io nascevo più o meno 26 anni fa, quando ancora il mondo era un grande ammasso si gas e lava… ne è passato di tempo… Tra l’altro ho già ricevuto un sacco di auguri che mi hanno fatto molto piacere, grazie a tutti!!!

Per l’occasione ho deciso di autodedicarmi la mia ultima composizione!

“Happy birthday to meeeee,
Happy birthday to meeeeeeeee,
Happy birthday dear Andreeeeeeeeeeee!
Happy birthday to meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!”

Buon compeanno Andre!

5 thoughts on “26 candeline!

Rispondi

