Zero… and blind Terry!


Immagino che si commenti da solo il “0 Left” appena postato, ma per chiarezza lo ribadisco:

HO FINITO GLI ESAMI!!!! Evviva!!!!!!

Ancora mi ricordo il primo esame che ho fatto… è passato parecchio tempo ma mi ricordo di aver pensato a questo momento. Alla fine sono riuscito ad avere una media da fame, ma alla fina, chissenefrega!! Ora ovviamente mi toccherà cristare ancora con la tesi (è un pacco che non la prendo in mano… spero che non mi sia scaduta ), e qui nascono i dolori: il mio correlatore e unico referente ha pensato bene di andarsene a Londra a lavorare, quindi ci si può sentire solo via web… spero di sbagliarmi, ma ho la netta senzazione che otterrò indicazioni col contagocce e una volta ogni morte di Papa (e considerando che ne è appena morto uno…).

Ora vi lascio, oggi è una splendida giornata e voglio andarmene un pò in giro a divertirmi!! Buon WE a tutti!!

3 thoughts on “Zero… and blind Terry!

Rispondi

