S(c)iiiiiiii… Volando!!!!


Wella!!! Eccomi di ritorno dal regno delle vacanze!… in effetti non è che sono tornato proprio ora… diciamo che ieri ho avuto un tantino da fare a risistemare la mia casina che è diventata un bel casino in mia assenza… come si dice… “quando il gatto non c’è…”

Tenerife è bellissima, se non ci siete stati vi consiglio di farci una capatina prima o poi! Ma in generale tutta la vacanza è stata bellissima, ci siamo divertiti moltissimo… tanto che la settimana è finita così rapidamente che quasi non ce ne siamo accorti .

Per evidenti questioni logistiche sarebbe un pò difficile inserire più di 4 foto (in totale ne ho fatte 126… o giù di lì)… comunque, se proprio ci tenete, ho aperto un magazzino virtuale in http://xoomer.virgilio.it/figio dove ve le potrete gustare in tutta la loro grandezza e pesantezza (sono foto che pesano non meno di 600KB… uomo avvisato… ).

Vicinanze di un vulcano

Questo è il bestione sputa-fuoco a guardia dell’isola (alto oltre 3.700m è la montagna più alta di Spagna! Ecco a voi il Teide!!!

Il Teide

Da sinistra: Il sottoscritto, Andrea, Danilo (che abitava vicino a mia nonna…), Bounty, Sissi, Rascal e… come diavolo si chiamava… Federica??… ok supponiamo che sia vero…

Il gruppoide

Non posso fare a meno di citare colui che divenne famoso in tutta l’isola come “L’UOMO SCOLPITO NELLA MOZZARELLA!!!… A dire il vero lo potete chiamare anche Bounty, Galak o Omino bianco (che tra l’altro è nero…) e lui vi risponderà lo stesso! Tanti sono stati i soprannomi affibiategli che si è perso il conto! Ecco a voi Mr. Makko!!

Bounty!!!

Annunci

3 thoughts on “S(c)iiiiiiii… Volando!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...