Altra laurea


È un periodo nel quale passo da una fasta all’altra… ieri sera, per esempio, sono andato alla festa di laurea di uno dei miei più cari amici (basti dire che ci conosciamo dalla bellezza di 23 anni!!!–> io ne ho quasi 26…). Festa riuscita bene a parte qualche malinteso con la direzione nella parte iniziale… comunque mi sono divertito: ho rivisto un sacco di persone che non vedevo da una vita, come il Corons (che ho visto in gran forma), Soldo (sempre perseguitato da un’inguaribile fortuna… magari nei prossimi post vi racconterò la sua ultima impresa…), Mankino (fresco fresco da Amsterdam… non occorre aggiungere altro…), Jukas (che ora della fine della festa ha cambiato un centinaio di posti a sedere…) e la Vale, la ragazza di Rik (nonchè mia ex…), che ho trovato alla grande!

Ovviamente la fase più divertente è stata l’apertura dei regali… un sacco di regali in quanto fatti a gruppettini di 2 o 3 persone! Senza dubbio, il premio di regalo più bello e originale è andato a quello della coppia Corons+Soldo… non so se avete presente in casco portabirra che mette sempre Homer allo stadio… beh, quello!! (Vi metto una foto chiarificatrice… notate l’espressione di Rik!!)

Altro momento spettacolo è stato il brindisi!! (…ma non la città Brindisi!!! Cosa avete capito???) Dicevo… brindisi  con discorso annesso (…abbastanza pietoso a dire il vero … Vale, la prossima volta, scriviglielo tu!!!).

Tempo che vi lasci, devo fare delle cose e poi prepararmi alla partenza per le vacanze!!!… ebbene si, lunedì io lascio questa realtà per entrare in quella tenerifese!! Comunque non preoccupatevi, prima di partire un’altro post ve lo metto! (anche se non credo che questo sia motivo di particolare gioia per voi… )

Vi saluto! Ciao Ciao!!!

2 thoughts on “Altra laurea

Rispondi

