Vacanza


Ho lasciato passare un pò di tempo dall’ultima volta che ho scritto e ovviamente ne sono capitate di tutti i colori! Se dovessi raccontarle tutte, ho idea che finirei per fare un post di 2.983.749.813 di righe… e non mi sembra in caso…. per brevità accennerò solo a qualche cosa.

Venerdì sono andato con rascal a Brescia per “lavoro”, ma finito quello, c’è stato anche il tempo per fare un giro per il centro. Devo dire che mi piace proprio come città… è carina, non grande, ma graziosa! Mi ha colpito in particolare l’orologio di Piazza Loggia, veramente bello… ci siamo messi li sotto a cercare di capire cosa volessero dire tutte quelle lancette e i vari quadranti rotanti, ma alla fine ci siamo dovuti arrendere e chiedere all’ufficio informazioni… vi dico, non ci saremmo arrivati neanche in un milione di anni al significato di tutte quelle cose!!!!! Vi posto una foto tanto per dare l’idea…

Sabato è stato un giorno da paura (al quale ancora non mi sono del tutto ripreso… Ancora senza la mia bella Clarisse, io e l’orsetto siamo andati in quel di Genova per una meravigliosa gita di tutta la giranta su un battello alla caccia di avvistamenti di cetacei vari!!! Sveglia alle 5.05 del mattino (per queli che se lo stessero chiedendo, si, esistono anche del mattino…) e partenza dal molo alle 9.00. Siamo stati in giro tutto il giorno e abbiamo visto un sacco di delfini (o roba simile…) che si divertivano come pazzi a giocare con le onde del battello!!! Purtroppo le foto non sono venute un gran che… erano troppo veloci!!!!! Vi posto quella venuta meglio (in trasparenza, sotto il pelo dell’acqua si riconosce qualcosa di grigio che potrebbe essere un dolfin!!)… provate ad immaginare le altre…

Piccola macchia della giornata è stata che mi sono ustionato di bruttttooooo!!!! Sono ancora oggi color aragosta!!!!!!!!!

Domenica è iniziata con un mal di testa formato famiglia… e la giornata non è continuata molto meglio… vi risparmio i dettagli…

Infine tra lunedì e martedì, mi sono dato da fare per riportare Clarisse tra i vivi e tentare di organizzare delle vacanze da qualche parte. Il risultato è stato che, dopo qualche avventura, camminate di 5km sotto il sole delle 2 e pedalate su una bici che ormai è più simile ad un bottone (non frena, ruote storte, non tiene le marce neanche a piangere in cinese, sporca di 10 anni di polvere e ruote sgonfie alla follia), sono riuscito stamane a riconquistare Clarisse!!!!!! Tutto ciccina, fresca di revisione, mi è mancata un sacco!!!
Purtroppo le vacanze non sono state organizzate… d’altronde era un pò utopistico pensare di trovare posto per 6 da qualche parte al 19 luglio… mi è spiaciuto un sacco… pazienza… ora ci si affida ai “last minute”… sperando di trovare qualcosa… come si dice… la speranza è l’ultima a morire!!!!!!

6 thoughts on “Vacanza

  1. No, perchè? Non hai detto nulla di che… Evidentemente anche il Doni ha un nonno il cui nome è anche il nome di una via a Brescia… 🙂
    Io non ho visto vie col nome di miei parenti… la prossima volta ci farò più attenzione… magari ce n’è una col mio nome!! eheheh 🙂

Rispondi

