-1


Ebbene si, giunta è l’ora di affrontare l’ultimo ostacolo della mia carriera universitaria!! Oggi, con un’arrampicata sui vetri degna di Mesner ai tempi d’oro, il sottoscritto ha passato con successo il penultimo esame… e ora tocca a Tex Mex!!!… ma prima, VACANZA!!!!

…E intanto, dopo il recente abbandono del portatile (sul quale avevo tutta la tesi…), mi ha lasciato anche Clarisse, vittima di un “agguato” dei caramba… in effetti aver dimenticato di fare la revisione per 5 mesi, era un motivo direi sufficiente per il ritiro del libretto… non gli ho potuto dire nulla…  “Carisse, resisti, ti salverò presto!!!!!”

Ora che però sono in vacanza, mi dedicherò a tutte quelle cose che ho trascurato negli ultimi periodi… e comincerò col rinnovo della carta d’identità che, per la cronaca, mi è scaduta la bellezza di 6 mesi fa… sono un irrimediabile dimenticone!!!!

10 thoughts on “-1

  1. Io ho rifatto la c.i. pochi giorni fa ..era scaduta dal 1999. O_o
    E per la fortuna con la revisione scaduta da 1 anno e 1/2..i caramba incredibilmente pietosi ..non mi hanno fatto nulla!
    Fedele (io) nei secoli..a loro!
    Ciao!

  2. Che fortuna UPI!!! Io ho provato ad impietosirli in tutti i modi, ma non c’è stato nulla da fare… 😦

    … pensa che quando sono andato a rifare la c.i. ho trovato una signora ce l’aveva scaduta dal 1997!!!!!! 🙂

  3. Allora ti insegno la tecnica inconsapevole che ha funzionato grandemente.
    Il tuo errore infatti è stato..cercare di impietosirli! Mai farlo!!!!!!!!
    Vedi per me era la prima revisione non ne sapevo un accidenti allora e pensavo che comportasse una multa e nulla di più. Ero in torto e quindi me ne stavo buona buona chiedendo al loro appunto..se fosse molto grave! (1 anno e 1/2!!!) O_o

    Insomma per andare al sodo il concetto è che non c’è gusto a macellare un agnello (rimbambito!) che ti offre la gola!
    Ehehehe..pensa che mi hanno persino suggerito delle bieche scuse..tiipo “Ma forse l’ha fatta e ha dimenticato di attaccare il tagliando?” e io “No, no, non credo” O_o
    Ehehe…insomma dopo un po’ che cercavano di togliermi loro dai guai, suggerendomi balle stratosferiche che io bellamente rifiutavo..si sono guardati allibiti e facendomi giurare di andare subito a casa mi hanno concluso l’opera consolandomi che per la revisione in fondo ci vuole poco..1/4 d’ora e avrei fatto!
    Ehehehe…grandi!
    E non ti racconto cosa è successo quando ho portato la macchina alla revisione e POI dal meccanico..se no non mi leggi più! 😉

    ..Comunque il mondo è pieno di brave persone!
    Un bacio! :-)..e applicati in agnellaggio eh!

  4. @UPI: farò pratica in agnellaggio la prossima volta che mi scordo qualcosa, poi ti faccio sapere!!!… grazie del consiglio!! 😀

    @Anglen: anch’io odio quelli che si dimenticano la testa in giro (tipo me…) ma non ci posso fare nulla… ho la memoria breve!!!… tanto breve he dall’inizioo dell’anno ho già perso 2 agendine!!!! 😛

Rispondi

