Ange


I sogni a volte sono crudeli… ti fanno vedere un aspetto della realtà che non è reale per nulla, che non potrà mai essere, e te lo fanno vedere in maniera così nitida e pulita che al risveglio ti ritrovi sorpreso.

Stanotte ho fatto un sogno di questo tipo… a dire il vero, era a dir poco confuso, senza una storia precisa, ma c’erano delle parti che mi hanno lasciato qualcosa, qualcosa che non pensavo oramai da tanto tempo… al risveglio avrei voluto fosse vero, fossi veramente in una situazione di quel genere, non mi importava che non fosse molto definita ma piena di dubbi e di incertezze… mi piaceva pensare fosse vera!!! Col risveglio tutto si è dissolto e anch’io sono tornato alla realtà reale… a volte i sogni sono crudeli…

Non so… alla fine era solo un piccolo e insignificante sognetto senza particolare significato… pensate che in una parte, dovevo scendere da una stradina di montagna guidando Clarisse in retromarcia sullo sterrato… e ovviamente scendevo come un folle!!! I miei sette passaggeri ne erano estremamente divertiti!!!

Meglio non pensarci troppo e tornare a studiacchiare!! A presto!!

5 thoughts on “Ange

  1. …oddio nn parlarmi di sogni che stanotte ho avuto un incubo terribile…porto ancora i segni del trauma (occhiaie)!!! ahahhah ^__^
    Cmq a parte questo come va?! E’ un sacco che nn ci sentiamo!!!
    Mi raccomando fa’ il bravo eh!
    A presto!!!
    Ciaaaaaaaaa!!!! ^__^
    Teo

  2. Si infatti… i sogni sono strani… a volte mi capita che siano così intensi che al risveglio pensi che sia successo veramente… anche se era assurdo!! 🙂

  3. Caro saiph quando racconto i miei sogni gli amici si stupiscono.
    Sarà che disegno di mestiere e ho una fervida immaginazione..
    Comunque sì a volte, soprattutto in passato, mi capitava di svegliarmi volendo rimanere nel sogno appena fatto e indugiavo nel dormiveglia apposta, cercando che le fila onoriche non si disperdessero.
    Una bella sensazione provarci, quanto deludente accorgersi che le fila non le tieni tu davvero. 🙂
    Ma c’è sempre la fantasia della vita a compensare..e quando meno ce lo aspettiamo davvero è più fervida dei sogni.

    Un abbraccio sperando che ti succedano cose anche migliori di quelle che sogni.
    :-*

Rispondi

