Brulicanti


Ma porca boia… ma che caldo fa??? Sono due giorni (e due notti) che non riesco a fare altro che sudare stile caimano… è bestiale (in tutti i sensi )!…. Per oggi era prevista pioggia … ma per ora non ce n’è neanche l’ombra , speriamo che nel pomeriggio arrivi un pò a rinfrescarci, come l’altro giorno, quando ha deciso di grandinare e spazzare via un pò di afa!!!

Ieri sera, poi, mi sono accorto di quanti moscerini ci siano in circolazione… non avevo idea che fossero così tanti!!! C’era tutto il soffitto della cucina brulicante di piccoli “cosi” neri che lo facevano sembrare vivo, ce ne saranno stati un migliaio! Veramente, non scherzo! Per un attimo ho pensato di andare a dormire in giardino… e probabilmente avrei fatto l’affare, visto che stamani mi sono alzato dopo una nottata insonne con 5 punture in più e un sonno pazzesco…

Ok, ora mi faccio venire un pò di voglia di studiare a presto!

Annunci

4 thoughts on “Brulicanti

  1. ..ah! un posto in stanza ci sarebbe!!!siamo in 2 ma c’era solo una da tre se vuoi fuggire bere birra e sentire suonare, contattami entro le 5 di domani mattina!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...