Blog catena… ebbene sì, esiste anche sta cosa!


Un grazie enorme a Trisha che mi ha fatto questo gran “regalo”.
Siore e siori, ecco a voi la blogcatena di Sant’Antonio!!!

1. volume totale dei file musicali nel mio HD
Vediamo… non molto… tendo a cancellare in poco tempo e a riregistrarci altre cose

2. ultimo CD che ho comprato
Bruce Springsteen – Devils & Dust

3. canzone che sta suonando ora
“Vola mio mini poni”… ebbene si, l’ho scaricata… è stato più forte di me…

4. cinque canzoni che ascolto spesso (ultimamente)
– “Zero” Smashing Pumpkins
– “Devils & Dust” B. Springsteen
– “Rape me” Nirvana
– “Andy Warhol” David Bowie
– “Dancing in the moon light” Billy Corgan & Jeff Buckley

5. cinque blogger a cui passo il testimone (eheheheheheh)

– Macondo

– Rascal

– Skittish

– Anna

– Ani (alias Lucia)

Buon “divertimento”!!!

4 thoughts on “Blog catena… ebbene sì, esiste anche sta cosa!

Rispondi

