Me stanco…


È passato un pò di tempo dall’ultima volta che ho scritto qualcosa in post… beh (come dire), mi è mancato un pò il tempo: sono stato parecchio impegnato nell’ennesima ritrattazione di dati ultracentrifugati che spero ora non mi daranno più noie… sono stati giorni pesanti e ho idea che il peggio non sia ancora passato! Tra BOX e primo capitolo ormai posso dire di aver definitivamente fatto fuori il mio ultimo neuroncino… fortuna che il mio dolce orsetto lavatore me ne ha prestati un paio dei suoi!!! Non so come avrei fatto senza!! GRAZIE!!! (…ma il lavoro non è ancora finito, preparati al prossimo box!!! ).

Oggi, tra l’altro, credo di aver concluso in bellezza con un casino con una bottiglietta d’acqua… a dire il vero non ho ancora ben capito cos’ho fatto ma mi sa di averla combinata grossa… Scusa se ho ecceduto un tantino… alla fine ero solo contento di andare a casa a riposare un pò!!!

Ora me ne vo a ninna che domani mi tocca ricominciare a tesare, sperando di finire il più presto possibile!!

Buona notte!!!!

Annunci

5 thoughts on “Me stanco…

  1. Ti dirò… non ho ancora ben capito… credo che il mio lancio tipo football americano con atterraggio deflagrante della bottiglia sia stato un pò troppo fuori dalla norma…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...