LunaPark


Visto che per stamattina microeconomia ha già rotto le scatole fin troppo, mi concedo una pausetta per aggiungere una pagina al diario…

Dato il tempo, volevo scrivere di una caratteristica di Varese che si verifica puntualmente ogni anno nello stesso periodo (non vi preoccupate, non è una storia alla blair witch project). Dev’essere una specie di fattura : quando il LunaPark è in città, nel periodo di Aprile, comincia a piovere e, salvo rapidissime pause, non la smette fino a che non sbaraccano tutte le giostre e se ne vanno in un’altra city… magari, in effetti, potrebbe essere lui che porta la pioggia…. mistero… il fatto è che succede puntualmente tutti gli anni sempre sempre sempre, pazzesco!!
Vabbè, tutto questo per dire che qui, ora,  piove a dirotto e che io non ne posso più più più più… cioè, la pioggia mi piace ma dopo un pò basta! Mi sembra di vivere in un’enorme doccia arredata con alberi e animali!!
Anche il mio micio non gradisce molto questo tempo infame… in effetti, l’unica che gradisce è Clarisse (si diverte un mondo a prendere le pozze per la strada!!).

Bon, ora che vi ho detto tutte queste cose, delle quali non vi sarà fregato una cippa, me ne posso tornare dal Baldons a studiacchiare… a presto!

Annunci

4 thoughts on “LunaPark

  1. Verissimo.. non mi ricordo nemmeno un anno dove ciò non sia successo.. e quanto mi arrabbiavo alle elementari, quando ci davano i buoni gratis per andare sulle giostre.. pioveva sempre a dirotto!! Bacio

  2. vi davano i buoni per le giostre??? Ma solo a Varese queste cose!!! Io una sola volta ho avuto un buono per il circo… che faceva pure schifo!
    Scrivete al comune lamentandovi…. 🙂 magari l’anno prossimo non li chiamano. kisses.

  3. A dire il vero io non ho mai avuto un buono gratis… che scuola facevi rascal?????
    Un’altra volta vi racconterò un’avventura avuta da piccino col mio amico Rik a proposito del LunaPark… eheheh

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...