Passeggino a ore 12!!!!


Stamattina fantastica gita in quel di Milano. Non mi piace Milano. I milanesi al volante sono degli animali (veri e propri: l’altro giorno mi ha superato un babbuino alla guida di una vespa!!)… ma anche i pedoni non scherzano mica!! Non temete… non ne ho ancora tirato sotto neanche uno (ci sto ben attento, mi rovinerebbe tutta la carrozzeria!!!) però oggi ho seriamente rischiato di travolgere un pò di gente: alcune effettivamente per incidente, altre per rabbia! Mi saltano i nervi a volte a vedere la gente che attraversa senza guardare perchè “tanto tu ti fermi”!!! … beh, in teoria dovrebbe essere effettivamente così…. ma mi arrabbio lo stesso… uffa! Comunque la palma dei migliori (mi correggo, DELLE migliori) in assoluto sono quelle mamme che, quando stai arrivando, tutto tranquillo pensando ai cacchiacci tuoi, ti piazzano il passeggino in mezzo alla strada obbligandoti ad un’inchiodata paurosa!!! Ma si può??!!?? Cioè, da denuncia! Stamane ne stavo giusto tirando sotto uno… Clarisse si è presa una paura boia… le è salita la pressione dell’acqua e non le è ancora scesa ora!!!

9 thoughts on “Passeggino a ore 12!!!!

  1. Se preferisci possiamo discutere dei sensi unici concentrici della tua bella cittadina… comunque da buon milanese concordo in pieno, le madri che usano i figli passegginati come ostaggi andrebbero investite… badando bene a salvare il pargolo ovviamente…

    Macondo

  2. Macondo for president! 🙂

    E cmq chi arriva a Milano deve capire una cosa: qui c’è fretta… non c’è tempo di aspettare quello che non sa le strade e guida stordito dal traffico e con un occhio sulla cartina…
    E non c’è sempre tempo d’aspettare un semaforo verde per attraversare… già ti vedo che inizi a frenare e a smadonnare anche se sei a km di distanza!!!
    🙂

    ciao ciao.
    anonimo. 😛

  3. @mac: concordo su tutta la linea… se sbagli strada nella mia bella cittadina rischi di vagare per le successive 4 ore cercando di tornare al punto in cui hai sbagliato!!!

    @skit: …ma…. cioè, “anonimo” l’hai scritto per bellezza??… chi sarebbe lo stordito?? 😛

    @ninna: si infatti, ha rischiato di brutto… fortuna che si è ripigliata. Ora sta bene, una buona bevuta e passa tutto!!

Rispondi

