R & V


Credo che alla fine fosse destino… è come se fosse già stato scritto parecchio tempo fa (circa 6 anni per la precisione…) ma solo ora lo si riesca a distinguere chiaramente! Per quanto mi riguarda, la cosa è sempre stata lampante e credo che anche lui se ne fosse già accorto da anni ma che non avesse mai avuto la convinzione necessaria per rischiare. Lei… beh, io la conoscevo molto bene… spero possano essere felici!!… ora vedremo come andrà a finire, sono molto contento per tutti e due ma al tempo stesso sono parecchio curioso…

La cosa che mi ha dato più piacere però, è stato il gesto, la cortesia, la confidenza che lui ha usato con me oggi… confesso che non me lo aspettavo, e il fatto di sapere della questione direttamente dall’interessato, mi ha “scaldato il cuore” (no… non vuol dire che mi ha dato fuoco!!!!… ma non avete visto le virgolette???), è stata una di quella cose che ti possono ribaltare in un solo istante una giornata nata male!… Grazie!!… e AUGURI!!

7 thoughts on “R & V

Rispondi

