Indiani


Ieri sono andato a Milano (in macchina) per consegne varie e mi è successa una cosa bellissima e molto piacevole (soprattutto se ti trovi in un traffico assurdo come quello milanese…)… beh, in soldoni, a Clarisse sono andate in sciopero le frecce direzionali e non c’è stato modo di raggiungere un compromesso… risultato: ho rischiato la vita più è più volte…

Oggi sono andato sostituire il comitato sindacale freccioluto e, a parte l’assurdità che ho pagato (…), ora c’è una grossa novità:

Clarisse non fa più tic-tac tic-tac, ma fa tic-toc tic-toc!!!!!

Che ci volete fare, mi diverto con poco…

Buona serata a tutti!!!

19 thoughts on “Indiani

  1. Anche la mia c3 fa tic toc, con un vago suono “armonico”… deve essere una nuova moda! Certo che a milano senza frecce doveva essere divertente… tieniti una parrucca bionda a portata di mano, così la prossima volta che succede puoi fare ricadere la colpa sull’universo femminile!

  2. @ninna: si, è la mia piccola… ha preso il nome dalla detective de “Il silenzio degli innocenti”!!… non ti piace??

    @atanis: si hai ragione da vendere… infatti ci sono stati momenti nei quali ho pensato di non sopravvivere… i milanesi al volante sono delle bestie!!! :)))

  3. secondo me bastavano due coccole, non c’era proprio bisogno di sostituire niente… ma voi uomini siete fatti così… una non fa quello che dite voi e subito la sostituite!!!!…tzè… che te lo dico a fare!

  4. @rascal: tu dici?? ma io non sto pensando alla sostituta… solo mi è venuto in mente un bel nome per la sua erede!!!… a scanso di equivoci le farò un regalino!!! :))

    @ninna: bel nome “cessa”… descrittivo (immagino che quindi non sia una Ferrari…)!!! 🙂

    @skit: ti assicuro che ci ho provato… ma quando si mette in testata (del motore) qualcosa… è una zuccona!!!

    @giulia: eheheh povero… se l’è un pò cercata a dire il vero… 😛

  5. NON pensare MAI alla sostituta di una macchina in sua presenza… è un trauma terribile, falle credere che le resterai sempre fedele, anche quando perde i pezzi… o come per incanto diventerà una DUNA…

  6. be per la freccia a sinistra potevi tirar fuori il braccio.. era per quella di destra il problema.. mm potevi portarti un mocio per pavimenti ed all’occorrenza lo cacciavi fuori dal finestrino.. ho sempre una soluzione per tutto

    emy

Rispondi

