Buon Compleannimo!!


Ieri sera uscita per i festeggiamenti del compleanno di M!! Eravamo in pochi ma buoni (non da mangiare!!… cosa avete capito???)!! Mi è solo dispiaciuto di non vedere J ma aveva un’ottima scusa per non venire e quindi lo si perdona! In compenso c’erano rascal, LE, S e appunto il festaggiato.

Secondo voi gli è piaciuto il regalo???

(Nota di servizio: Le letterine M, LE, J e S, sono le iniziali dei nomi dei vari compari. Ho preferito così per motivi di Privacy!…. e allora voi mi direte:” ma non dire stronzate che hai appena pubblicato 2 foto con uno di loro! Alla facciazza della privacy!!!”… e io vi risponderò:” eheheheheheh, che ci volete fare, sono un pò scemo… )

11 thoughts on “Buon Compleannimo!!

  1. stavo giusto per dirti che era scemo mettere M e poi pubblicarne le foto! 🙂 che razza di cosa è quella??? ma una t-shirt skittish è 10mila volte + bella!!! 😀 ehhehe vabbè, contento lui….. ;P un abbraccio, eli.

  2. Bhe ma la privacy non è violata, se il fotografato ti autorizza.
    Però se il fotografato nega il consenso, si gioca il regalo, di conseguenza non hai violato alcuna regola…

  3. @Skit: eheheheh… 🙂 si, hai proprio ragione, ma non sono riuscito a trovarti per chiedertela di recente e ho dovuto ripiegare su qualcosa di meno skittishoso!!! 😛

    @mac: esatto!!! eheheh

    @emy: buona la prima, grande intuito… non che sia un nome raro… 🙂

  4. ….in effetti non è che si veda molto bene… cmq è una camicia a maniche corte con tanti fiorellini rosa su sfondo bianco sporco, ogni tanto c’è pure una scritta e dietro c’è un grosso drago verde peloso!!!
    Eheheheh… l’ho scelta io!!! :)))

  5. @emy: Si esatto!!! è proprio moquette verde!!! fantastica!!!! ehehehhe

    @Skit: sei solo gelosa che ho trovato una camicia così bella, molto più bella della tua skit-T-shirt!!! 😛

Rispondi

