Tarta


Ieri sera finalmente una bella uscita in compagnia! Peccato che fossi un pò troppo “a pezzi” per potermela godere fino in fondo… comunque ridendo e scherzando si sono riuscite a tirare le 3 di notte… e vi assicuro che alla fine ero ridotto uno straccio

Era da parecchio che non andavo al Tartaruga, mi mancava! Tra l’atro ora l’atmosfera è decisamente migliorata: mi ricordo che, prima che entrasse in vigore la legge contro il fumo nei pubblici esercizi , non si riusciva a vedere da una parte all’altra del locale e quando si usciva, a fine serata, gli occhi erano così irritati da volerseli strappare… beh… dai, magari ho giusto un pò esagerato……
Ieri suonavano i Mister No… genere un pò rocchettaro e del tutto straniero (nel senso che pezzi di autori italiani = 0). Carino a metà serata il coro di tutto (o quasi) il Tarta, per invocare qualche canzone di Vasco; certo che non si può non preparare almeno una canzone vaschiana!!!…. cioè, almeno per scaldare la serata… è necessaria!! non credete??…. poi c’è da dire che hanno fatto dei gran bei pezzi (Fear of the dark, Master of Puppets, Nothing else matters, Sweet child o’ mine e così via… ) solo che, magari, per un sabato sera………… beh, vi dico solo che molte delle ragazze se ne sono state sedute fino a quando il gruppo non ha smesso di suonare e hanno messo la musica da cd, a quel punto, tutti a ballare sui tavoli!!!

Buon week end a tutti!!!!! (qualcuno per caso mi sa dire che cosa dice sta gif???

Annunci

8 thoughts on “Tarta

  1. No.. lui non balla sui tavoli.. credo di non averlo mai visto, non solo ieri che era mezzo morto.. in compenso ha provveduto a tener fermo il tavolino sul quale ballavamo io e la Eli!

  2. Ma ste ragazze che non ballano sui tavoli con Sweet child o’ mine !!!
    NOn ci posso credere….troopo bisogna coltivare un’anima rock!!!Sara’ che ho 28 anni…ma sono cresciuta a Vasco, Guns e Metallica e Queen!!!

  3. @ Atanis: Ma si infatti!!!!… W il rock!!!! :))))

    @ Mac/Rascal: eheheh, beh, in effetti non sono in molti a potersi vantare di avermi visto ballare sui tavoli… dipende tutto dalla musica!!!! 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...