Ancora…


Caro diario, mi ritrovo ancora qui a parlarti di una cosa che avrei preferito non raccontarti… quest’anno era partito male e non fa che confermarsi anno nefasto.

Quando capitano queste cose ci si ritrova sempre a meditare sull’esilità della vita e su quanto sia importante Vivere ogni momento sfruttando al massimo ogni istante… personalmente non la conoscevo ma poco importa, mi dispiace molto e il fatto che la sua mancanza provochi dolore ad una persona che tanto vale nella mia vita, è motivo di tristezza anche mio…

Purtroppo non posso far altro che ripetere il mio dispiacere e restare a disposizione per ogni cosa che possa essere utile. Sono ancora qui a pensare che vorrei poter fare qualcosa di utile… di pratico… ma posso solo starti vicina; spero che quel poco che riuscirò a darti possa essere almeno in parte di sollievo…

Annunci

5 thoughts on “Ancora…

  1. Penso che se la D leggesse questo post, ti vorrebbe ancora + bene di quanto già non te ne voglia.. e io trovo un’ennesima conferma ad alcune risposte che mi sono data..

  2. Non so che scrivere, forse perchè conosco la D, e sento che non saprei proprio cosa dirle.Mi sento con le mani legate, non so che dire, non so che fare… speriamo che almeno capisca che siamo tutti con lei…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...