Ancora…


Caro diario, mi ritrovo ancora qui a parlarti di una cosa che avrei preferito non raccontarti… quest’anno era partito male e non fa che confermarsi anno nefasto.

Quando capitano queste cose ci si ritrova sempre a meditare sull’esilità della vita e su quanto sia importante Vivere ogni momento sfruttando al massimo ogni istante… personalmente non la conoscevo ma poco importa, mi dispiace molto e il fatto che la sua mancanza provochi dolore ad una persona che tanto vale nella mia vita, è motivo di tristezza anche mio…

Purtroppo non posso far altro che ripetere il mio dispiacere e restare a disposizione per ogni cosa che possa essere utile. Sono ancora qui a pensare che vorrei poter fare qualcosa di utile… di pratico… ma posso solo starti vicina; spero che quel poco che riuscirò a darti possa essere almeno in parte di sollievo…

5 thoughts on “Ancora…

  1. Penso che se la D leggesse questo post, ti vorrebbe ancora + bene di quanto già non te ne voglia.. e io trovo un’ennesima conferma ad alcune risposte che mi sono data..

  2. Non so che scrivere, forse perchè conosco la D, e sento che non saprei proprio cosa dirle.Mi sento con le mani legate, non so che dire, non so che fare… speriamo che almeno capisca che siamo tutti con lei…

Rispondi

