Tesando…


Oggi, con mia somma gioia, posso dire di aver finalmente completato il primo capitolo della tesi
…cioè, a dire il vero l’ho già finito altre volte, ma questa è la prima nella quale ci “dovrebbe” essere tutto quello che richiede il mio relatore (notare le virgolette…). Comunque presto saprò se ho fatto un buon lavoro o meno ( ‘presto’ si fa per dire: considerando che gli ci vuole almeno un mese per correggere una sessantina di pagine, io non saprò nulla per i prossimi 80 giorni almeno… sob )… terrò le dita incrociate nottetempo!!!

…e domani si inizia a studiare gli esami restanti!!! YUPPI!!!……….. in effetti in questo periodo la mia vita è tutt’altro che varia….. verranno tempi migliori!!!

7 thoughts on “Tesando…

  1. Se nn gli va bene un’altra volta ti aiuto io spezzare le braccine a mangiasticazzi.. (spezzargli le braccine e NON tagliargli le dita.. tu avrai capito!! ..).
    don_Zella va a ninna! notte notte!!

  2. @ rascal: io preferirei fissargli le mani sul volante e poi con un coltello… beh, avrai capito…

    @ ninna_r: in bocca al lupo per il tuo esame… di che si tratta??

    @ skit: …eheheheh… si… è vero.. solo che non è mai contento e mi aveva detto di rifarlo secondo i suoi schemi… 😦 spero che ora gli vada bene!!!

    @ ely_trento: grazie!! 🙂

Rispondi

