Let it snow!


Ho la netta sensazione che  sia successo qualcosa tipo “Mago di Oz” alla mia casa…  non so se sta capitando anche a voi, ma qui sta nevicando un giorno si e un giorno no!! Mi sembra di essere finito in alta montagna! e poi mica nevica poco! cioè… la neve è proprio neve, non è acquetta che si scioglie a contatto con il suolo; per avere un’idea guardate la foto!

Che io mi ricordi, non era mai successo a Varese (sempre se siamo ancora a Varese s’intende), che nevicasse così spesso!… sto pensando seriamente di usare gli sci per andare in centro!!! e vi giuro che sarebbe un’ottima idea… se solo ci fosse uno skilift che mi riportasse a casina…

Buona nevicata a tutti!!!!

9 thoughts on “Let it snow!

  1. Macchè sai che bello?Scendi con gli sci e torni con l’autobus…ho un dubbio… passa l’autobus dalle tue parti?? 🙂 Comunque anche qui a milano sta nevicando parecchio

  2. @ Upi: contaci! se vuoi te ne mando un pò per posta… solo che non sono sicuro che arrivi ancora allo stato solido… 😛

    @ Mac: vabbè che abito un pò in c….o ai lupi… non ci crederai ma disponiamo anche noi dell’autobus, 1 ogni 50 min… 😦
    M’immagino cosa dev’essere Milano con sta neve… eheheh, spero tu non debba uscire!!

Rispondi

