Pigs on the wing


Dovevo capirlo subito che questa non sarebbe stata una giornata di tutto riposo… il gatto che mi assilla “che lui non può mangiare se non c’è qualcuno che lo guarda” era un segno inconfutabile!!!!

… esco di casa in macchina destinazione Milano e, SORPRESA!!!!…. nevica!!!!! Ci credete che ho fatto Varese-Milano in 2h45′…..??? Pazzesco….
…oggi in effetti ho passato un mucchio di tempo nella pancia di Clarisse… pensate che sono riuscito ad ascoltare consecutivamente, “Atom Heart Mother”, “Meddle”,”The Division Bell”, “The Final Cut”, “Ummagumma”, “Wish You Were Here” e “Animals”!!!!(praticamente mezza discografia dei pink floyd…) ….fate voi il conto del tempo….

Fortunatamente stamane io non ero l’unico in ritardo: l’aiutante del mio relatore (col al quale avrei dovuto intervistare dei tizi per la tesi) era ancora più impantanato nella neve di me… coclusione intervista rimandata, io salvo….

Finalmete pochi minuti fa la giornata è finita (sono fuori di casa da 14h….) e ora me ne vado a vedere un bel film al cinema… vi racconterò!!

Buona serata a tutti!!!!!

Annunci

3 thoughts on “Pigs on the wing

  1. Ti sei dimenticato l’arringa contro i deficienti che con un po’ di neve non solo vanno a 10 all’ora in autostrada, ma viaggiano in corsia di sorpasso…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...