Seratone


Finalmente ci si diverte un pò! So già che me ne pentirò per il tempo perso recuperando il sonno di mattina invece di studiare, ma le ultime due serate sono state proprio belle!

Venerdì sera fuori con amici al circolino con musica dal vivo!!!! (una rarità a Varese)
Ma che bravi!! Mai sentita band così affiatata e brava tecnicamente: in realtà era una jam session e suonava-cantava chi voleva e aveva voglia… vi dico solo che ad un certo punto un cantante (voce spettacolo!… ha pure conosciuto e suonato con Springsteen dal vivo!!) è salito su un tavolo è ha fatto le mosse di Elvis in punta di stivali e tutto piegato all’indietro mentre la chitarra solista tirava giù un assolo alla Joe Satriani !!! Veramente uno spettacolo! E poi mica canzoncine… blues, Deep Purple, Springsteen, Tracy Chapman, Led Zeppelin, Dylan e via dicendo

Ieri sera invece cena a casa Marano… cacchio quanto ho mangiato!! Serata divertente e ben riuscita… si sono tirate le 4 di notte senza accorgersene (…quasi…) parlando di cazzate varie e giocando con la miriade di animali che vivono in quella casa… sembra + uno zoo che un appartamento di cristiani!
Tra l’alto ho scoperto che le tartarughe d’acqua sono bastardissime … se solo gli avvicini un dito alla bocca ti staccano il braccio!!!

Beh, forse è meglio che segua il consiglio di macondo e torni a studiacchiare…
Ciao ciao!!!

Annunci

3 thoughts on “Seratone

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...