Me stressato…


Oggi gran scampagnata in quel di Milano! Ebbene si, mi sono spinto ai confini del mondo col solo aiuto della mia fedele Clarisse che non mi abbandona mai (almeno per ora…).

Ma andiamo con ordine… ieri sera ho avuto la geniale idea di stare sveglio finchè reggevo per finire la prima metà del primo capitolo della tesi  e spedirla al relatore via mail così che potesse leggersela e dirmi se era ok… quindi, armato di buona volontà ho tirato finchè ho potuto e cioè intorno alle 4… quando però sono andato a letto esausto e con gli occhi pallati ero soddisfatto: avevo finito!!

Stamattina mi sveglio (alle nove mia madre con mia somma felicità mi ha tirato giù dal letto…) e mentre me ne stavo lì disteso cercando di riattivare i sensi, un dubbio atroce mi coglie!!!

“Accidenti… ma poi ieri sera gliel’ho mandata la tesi???”

Già, proprio così… alla mia scemenza non c’è limite!! Non solo mi ero scordato di mandare la tesi, il bello è che la mail gliel’ho mandata… ma senza allegato!!! Che figura da cioccolataio….

Ok, ora mi darete del cretino e forse lo merito… non siate troppo cattivi…

Quindi, dopo aver preso coscienza del fattaccio, ho subito controllato le mail e ovviamente non è tardata ad arrivare la risposta del relatore:

“credo che tu abbia dimenticato di allegare il file… comunque direi che la soluzione migliore è che tu me lo porti stampato (2 facciate su ogni foglio va più che bene!)

Saluti”

EVVIVA!!! Mah si… una scampagnata a Milano me la faccio anche volenteri!!
Spero solo che non abbia pensato troppo male di me… eheheheh
4 thoughts on “Me stressato…

  1. Ti rivelerò un segreto: al Poli hanno le stampanti (non dirlo a nessuno mi raccomando…)… ma sono troppo spilorci per usarle evidentemente…

    Si FrogoS… mi hai preso in castagna… è proprio carino, si legge molto bene e volentieri!!
    Grazie!!!

Rispondi

