In gabbia


È stato bello finchè è durato… ma non si poteva pensare durasse di più… la neve ci ha già salutati e ormai le sue tracce in giro per la città sono veramente poche… pazienza…

Oggi è stata un’altra giornata piatta, ormai sto facendo la collezione! Non esco di casa (se non per accompagnare mia nonna a casa… ma quello non conta…) dalla festa di laurea di D. e credo che per quanto lo sto facendo lavorare, il mio pc ce l’abbia a morte con me…

Comunque oggi è stata una giornata abbastanza positiva: ho visto il mio gatto impazzire sulla neve (ebbene sì, non so perchè ma non la sopporta… gli vengono gli occhi pallatissimi e comincia a saltare a destra e a manca… uno spettacolo, ve lo garantisco! )e poi, in mattinata ho pure fatto amicizia via telefono con una quindicina di rappresentanti di associazioni sindacali (che in teoria mi avrebbero dovuto dare una mano…)…

Sono proprio caduto in basso… VOGLIO USCIRE!!!!!!!!!!!

Ormai mi sto scordando le facce dei miei amici!!! Me la farei proprio una birretta con gli amici!… va a finire che mando tutto a cag…are e me ne vado a divertirmi…

Ok, tempo di tornare al lavoro…

Ciao ciao a tutti!!

(PS: non ho idea di cosa ci sia scritto sopra al coso salutante fatto a nuvoletta…eheheh)

2 thoughts on “In gabbia

  1. povero andre …posso capirti eheh
    anch’io sto facendo la vita da eremita in questo periodo..causa esami..ma non ce la faccio più!

    un bacio e un abbraccio

    Ely31784 from trento

Rispondi

