La frase ricordo


Devo confessarvi che non sono mai stato un grande scrittore di frasi ad effetto: quando c’è da scrivere qualche bigliettino d’auguri ci metto sempre un sacco di tempo a pensare cose che non siano banali e se ne ho la possibilità cerco di sviare e passare la patata a qualcun’altro!

Beh, ieri sera sono stato messo in grave difficoltà! Ero angosciatissimo!

Dunque, ricordate la festa di laurea di D. che doveva essere prima di Natale?… (ma che bravi! allora siete attenti!!) Ok, si è fatta ieri sera ed è stata proprio una serata riuscita: si può dire che neanche i festeggiati (si, 2, perchè, oltre alla mia amica ha festeggiato la laurea anche il suo moroso D. ) conoscessero tutti i partecipanti alla festa, ma questo non è stato minimamente d’intralco alla riuscita, anzi, si sono divertiti tutti dicendo e facendo scemate per tutta la sera ed è stato inoltre un buon modo per rivedere e consolidare legami con amici che non si vedevano da un pò…

Solo la storia della frase mi ha un pò angosciato! Vedete, per scrivere 1 frase importante “ che resti “, sulla tesi di una delle mie più care amiche di sempre, ho veramente dato fondo a tutte le risorse… ed è inutile che stiate ridendo (…cattivi!)… era una cosa difficile!!!… considerate che i suggerimenti dei miei amici erano del tipo:

“La vita è come una supposta: a volte prenderla nel culo può avere risvolti positivi!”

… capite ora? comunque alla fine ho trovato qualcosa di decente e ho fatto la mia frasetta… spero le piaccia!

Un ringraziamento per la festa e augurio per un felice futuro a D&D!!

2 thoughts on “La frase ricordo

  1. La frase della supposta era fantastica ed ero indeciso se scrivere quella o “…escono dalle pareti!!.. escono dalle fottute pareti!!!!”.
    Poi ho optato x qualcosa di + convenzionale… ma non me la ricordo molto… faceva tipo:”Ti auguro un futuro pieno di gioie e soddisfazioni, e ricorda che se mai ti troverai in difficoltà, potrai sempre contare su un appoggio sicuro. Congratulazioni!”
    Che ne dici, è accettabile? kiss 😉

Rispondi

