Sogni


Io conoco ben 7 amiche che si chiamano “Elisa”… e voi direte: “…e chi cacchio se ne frega?”… ok, fatemi spiegare, perchè ho idea che questo sarà l’anno di Elisa.

Dunque, tutto è cominciato la notte del primo dell’anno quando ho sognato la mia amica “La Eli” in vacanza con il sottoscritto in uno splendido atollo contornato di piccole isolette e da un’acqua cristallina e trasparente in non so che oceano sperduto per il mondo ; il sogno era bellissimo e molto rilassante: avete presente quando al momento del risveglio provate in tutti i modi a non farlo? Ecco, esattamente così!

Cinque giorni dopo mi è capitato ancora di sognare l’Elisa… un’altra Elisa: questa volta si trattava di un’amica d’infanzia e ovviamente il sogno era tutto centrato sui ricordi di bambino… bei tempi passati…

Questa notte è accaduto di nuovo… ho sognato ancora un’Elisa!!… omonima della seconda ( anche nel cognome!!!). Questa volta è stato un sogno piuttosto romantico … comunque, nel sogno, non mi sono limitato alle romanticherie, ma ho addirittura sognato di sognare!… e sognavo l’Elisa!!!

Sta diventando una pesecuzione! Cioè, io non mi ricordo mai i sogni che faccio e già che me ne sia ricordato è straordinario di per sè… ma che poi abbia sognaro 4 Elise in 3 sogni è del tutto eccezionale!!!… qualcuno di voi sa dirmi a che numeri corrisponde ” Elisa nel lotto?… qui ci faccio una fortuna, sbanco tutto!!!

9 thoughts on “Sogni

  1. wow..sono la visitatrice numero 666..!!!(ma nn si possono + mettere le faccine nei commenti??uffi..)
    Tornando al post di oggi,anzi di ieri,se ti ricordi un paio di mesi fa ti avevo raccontato un mio sogno.. in cui tu baciavi LaEli davanti a tutti..anche al Doni!!eh eh..non è che c’è sotto qualcosa???

  2. ti aiuto se ti dico che il nostro onomastico è il 17-11? 🙂 sono già due numeri…. corrisponde a santa elisabetta in realtà e il 4-7 in alcuni posta festeggiano santa elisa e santa betta divise….. boh fai tu. kiss eli.

  3. ciao, anche io mi chiamo Elisa. Sono la tua persecuzione fatta a persona e sono io che ti ho provocato tutti quei sogni.. mwahahhahaha(risata diabolica).
    Stai attento. Molto attento.

    (XD)

    Ciao ciao

    Elisa

    p.s. Mi sto prendendo lo sfizio di leggermi tutti i tuoi post passati…posso?

Rispondi

