A casa


Capitano, a volte, alcune giornate nelle quali appena sveglio ti obblighi a pensare ke

“oggi mi metto sotto…. non posso più perdere tempo a non fare nulla, gli esami sono alle porte e il relatorore ti sta per mangiare…. ok, ora comincio!…. vai!… forza, cosa vuoi che sia, è solo 1 altro esame!…. cominciamo!… ecc… “.

Vi capitano mai? A me capita sempre, ma chissà come mai, per un imprevisto o per l’altro, per un impegno o per poca voglia di fare, tutti i progetti saltano inesorabilmente…!

Quello che ho appena illustrato in tutta la sua poltroneria è il quadro perfetto della prima giornata di studio di tutti i miei esami, e cioè quello che ho allegramente vissuto oggi… in genere alla seconda giornata va un pelo meglio!

La fregatura è che, oltre a continuare a ripeterti per tutto il dì che devi fare qualcosa che sai che non farai, rimani in casa, chiuso dentro ad aspettare che la voglia si faccia viva…

Beh, insomma, tutto questo giro di parole per dire semplicemente che mi sono fatto 24h a casa no-stop senza mettere naso fuori… ed era anche una così bella giornata… sob…

Il lato positivo (ebbene si, c’è anche quello! ) è che, con tutto il tempo che ho avuto da impiegare, sono riuscito a far funzionare l’aggeggio per trasferire le foto da cell a pc, e non vedo l’ora di postare qualche foto!!! A presto!

One thought on “A casa

  1. Forza e coraggio.. anch’io sono alla ricerca della voglia perduta.. e domani avrò il fatidico incontro con il relatore (che mi mangerà viva x tutto quello che NON ho fatto..  )!Ce la possiamo fare.. (forse…)

Rispondi

