Il Figi


Andrea, 25enne ingegnere varesino… beh, QUASI ingegnere! Sono agli ultimi esami della mia vivace carriera universitaria e spero di riuscire a laurearmi nel 2005.

Dunque, volevo parlarvi un pò di me e darvi un quadro di come sono fatto ma mi rendo conto che la cosa non è fattibile (soprattutto in un solo post!) e che comunque sarei un pò di parte, quindi mi limiterò ad elencare quello che mi piace, quello che non mi piace; i miei hobbies e così via.

Sono nato e cresciuto a Varese (sapete dov’è, vero?) ma spesso e volentieri mi è capitato di viaggiare (più o meno di piacere) per l’Europa. Come ho detto ho studiato Ingegneria al Poli di Milano per quasi 7 anni (cacchio come passa il tempo…) e ora finalmente vedo la luce in fondo al tunnel… 1 consiglio: se avete intenzione di iscrivervi ad ingegneria, pensateci MOOOOLTO bene, e ascoltate i consigli di quelli che già ci sono passati!!

… ho una sorella, Silvia, e un gatto, Fuffy (non storcete il naso in quel modo! non l’ho sceto io il nome!!) che mi tiene compagnia ma che a volte vorrei tanto strangolare (tipo quando, ed accade spesso, mi ficca le gentili unghiettine negli occhi alle 4 del mattino perchè LUI ha fame…); prossimamente se ce la faccio vi pubblico un pò di foto!

Adoro viaggiare e appena posso lo faccio, preferibilmente in auto… a proposito, sono molto legato al mio catorcio, tanto da darle il nome (Clarisse)… solo, dovrei tenerla un attimino meglio…

Colore preferito…. vediamo, mi piace molto il giallo e il blue… ma anche il grigio e il verde… diciamo che mi piacciono i colori!

Mi piace la pioggia forte battente.

Mi piace molto sciare, sia che ci sia il sole che nevichi e non si veda nulla! Mi piace sfrecciare in fuori-pista tra gli alberi nei boschetti cercando di non pernderne uno in fronte! In generale adoro la montagna, molto più del mare, sia d’estate che d’inverno; so di essere un pò in controtendenza, ma non ci posso fare nulla, la montagna riesce a trasmettere cose che il mare non riesce… per lo meno “il mare” inteso come “prendere il sole tutto il girno in spiaggia e nulla più”!

Non sono un tipo discotecaro, non lo sono mai stato e credo che non lo sarò mai! In compenso amo la musica, tutta la musica (almeno quella che si può considerare tale) ma ho una predilezione per il Rock anni ’70… tipo ora sono in fase Genesis… qualcuno conosce??

Credo di essere un buon ascoltatore… ma non ho una gran parlantina, odio quando si parla solo per riempire la bocca con qualcosa, tanto meglio risparmiare il fiato!!

Bon… vi ho raccontato un pò di cose… il resto lo scoprirete leggendomi!

A presto!

Rispondi

