Il giorno della Laurea… non mia…


Oggi la mia amica D. si è laureata!!!!!

La proclamazione è stata bellissima e io non posso che essere un pò geloso del tutto!… chissà quando toccherà a me… ancora non ne vedo la fine!!

D. è stata bravissima, ha parlato spedita e senza incertezze per una ventina di minuti senza incantarsi e senza sbagliare! Alla fine i commissari erano a bocca aperta! è stata sicuramente la tesi meglio riuscita tra quelle che ho visto e infatti si è portata a casa 10 punti che, aggiunti alla media generale, hanno portato il voto a 97!!!!! Io sarò fortunato se riuscirò a raggiungere l’80!!

Per il resto la giornata è stata 1 schifo : solo cattive notizie e da tutte le parti!

Questi giorni che anticipano il Natale saranno intensissimi di studio e di scleri per la tesi… e speriamo di trovare 5 minuti per andare a prendere i regali!

Per inciso, mi sono accorto che non mi sono neanche presentato a dovere al mio numeroso pubblico… rimedierò al più presto, per intanto cercate di resistere alla curiosità!………..

Ora vado a ninna che sono veramente distrutto,

Buona notte a tutti!!!

One thought on “Il giorno della Laurea… non mia…

Rispondi

