W Juve!!


Giornata pesante: me ne sono andato in giro per in centro tutto il pomeriggio a cercare il ragalo per la laurea e, come al solito, ho trovato di tutto tranne quello che cercavo!

Quindi è successo che ho svuotato il potafoglio e ho trovato un regalo di Natale per tutti, e visto che alla fine non ne potevo più (non sono fatto per lo shopping…), alla mia amica laureanda ho preso un ciondolo… che tra l’altro le darò solo a Gennaio in quanto la furbona ha pensato bene di rinviare la festa a data da destinarsi senza avvertirmi … e io che mi sentivo pure tutto di fretta!!!

La serata invece, che doveva portarmi gioie sportive, ha riservato un’ora e mezza di crepacuore… e per fortuna non abbiamo perso (anche se loro hanno giocato moooooolto meglio!)… sto pensando di cambiare sport preferito e di darmi al carling…

One thought on “W Juve!!

  1. Ehi saiph, non è che io e te già ci conociamo?? E sarà mica che la furbona che si laurea è una amica comune??Comunque se così non fosse ho anch’io una laurea di una architetta martedi e zero idee… argh!Macondo

Rispondi

