Si parte!!


… e quindi eccomi qui, questa è una di quelle cose che avrei voluto fare ma per cui non ho mai trovato il tempo; non so come andrà a finire e se durerà a lungo nel tempo (con tutta probabilità già domani mi sarò scordato nome utente e password) ma ho deciso di tentare, e visto che al momento non avevo nulla di meglio da fare, mi sono lanciato!

Credo che nei prossimi incontri vi illustrerò la mia vita e quello che mi accade, tagliando dov’è dovuto… magari questo strano diario pubblico mi servirà per sfogarmi un pochino!

Una cosa che volevo subito chiarire è che questo non è un blog politico, diciamo che questa cosa sarà tipo una finestra nella mia testa tipo “Essere John Malkovich”, mai visto quel film? Beh, ve lo consiglio.

Devo ancora capire come funzia sta cosa, ma spero che duri, mi piace.

“Can you tell me where my country lies?”
said the unifaun to his true love’s eyes.
“It lies with me!” cried the Queen of Maybe.

One thought on “Si parte!!

Rispondi

